Soluzioni progettuali dettagliate ed innovative
Adattiamo i nostri campi alle esigenze del cliente finale.
Sostituzione tappeto
TP Padel vi aiuta a scegliere la tipologia di tappeto in erba sintetica più adatto al vostro centro sportivo, tra le seguenti tipologie:
Tappeto fibrillato
Tappeto monofilamento
Texturizzato
Varianti di prodotto
Per aumentare la durata del tappeto in erba sintetica, è necessaria una corretta manutenzione. Vi consigliamo di procedere alla redistribuzione della sabbia silicea quotidianamente in quanto, dopo alcune ore di gioco, tenderà ad accumularsi lungo le pareti e vicino alla rete. Sarà poi necessario aggiungerla con periodicità settimanale, per evitare che alcune zone del campo rimangono vuote.
Fibrillato
01Il principale vantaggio di questa tipologia di tappeto è il maggior rimbalzo della pallina, che permette un gioco più veloce, in quanto dopo l’uso le fibre tendono ad arricciarsi.
Monofilamento
02Grazie alla sua durabilità, è particolarmente indicato per centri sportivi con un utilizzo intensivo dei campi. Il gioco risulterà più lento in quanto le fibre, essendo più dure, si mantengono dritte frenando leggermente la pallina.
Texturizzato
03Modello di ultima generazione, ricorda il tappeto fibrillato per le sue caratteristiche estetiche ma ha una resistenza maggiore. Queste fibre caratterizzano un gioco più rapido e inoltre il prodotto avrà bisogno di una minore quantità di sabbia silicea per l’intaso, mantenendo di conseguenza un colore più vivo.
Sostituzione pannelli in vetro
Nei casi eccezionali in cui si verifica la rottura dei pannelli in vetro, causata da agenti atmosferici, atti vandalici o urti particolarmente violenti, TP Padel interviene tempestivamente alla sostituzione. I nostri pannelli sono in vetro temperato e hanno uno spessore di 10 mm nel modello Basic e di 12 mm nel modello Panoramico.